Il 25 novembre nella città da cui è partita NoiNo.org

di redazione di NoiNo.org

Il 25 novembre nella città da cui è partita NoiNo.org

Oltre ai due eventi organizzati "in proprio" da NoiNo.org, la città di Bologna si anima di molte iniziative legate al Festival La violenza Illustrata. Qui vi segnaliamo solo alcuni di questi appuntamenti, in cui amici, partner, sostenitori ci si sono offerti di contribuire a diffondere la nostra campagna. Noi li ringraziamo tutti, scusandoci anticipatamente se tralasciamo qualcuno. In questo momento la presenza degli uomini è una necessità avvertita come non mai, e di conseguenza siamo sommersi da segnalazioni e contatti.
Mercoledì 20 novembre, dalle 19 alle 22 presentazione del fumetto "Terry, dammi la mano" di due autori (maschi) eordienti al circolo AICS Liberi Pensatori nella stazione metropolitana in via Zanolini 41, con aperitivo e dj set.
Il fumetto viene presentato anche domenica 24 a Vicolo Bolognetti nel corso di "Io non resto in silenzio", una ricca serie di performance e interventi con la partecipazione tra gli altri di Masha Romagnoli, una delle psicologhe che ha seguito il progetto NoiNo.org Lab.
25 novembre. Delitto senza onore, reading teatrale. Ore 21 all'Associazione Menomale, Via de' Pepoli 1, Bologna. La compagnia Gli Incauti partecipa all'evento nazionale Finchè Morte Non Ci Separi: ne abbiamo già parlato, ma in breve è uno stesso testo messo in scena e messo on line da decine di attrici in tutta Italia contemporaneamente, in una sorta di "diretta teatrale nazionale". Due donne, due voci, due vite diverse, stesso finale, con (tragica) ironia contro i luoghi comuni sul femminicidio. Però il programma a cui partecipano gli Incauti è più ampio, scaricatelo qui a lato.



1 Commenti


Antonella
23/11/2013

Salve, Volevo complimentarmi per la campagna ed eventi, sentire uomini che fanno da portavoce a un dramma come la violenza sulle donne ci fa notare che forse le cose stanno cambiando. Grazie davvero una bella iniziativa


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive